Prenotazioni

Una volta ricevuta conferma della disponibilità, se si accetterà la nostra proposta e si vorrà confermare la prenotazione, si avranno 48 ore di tempo per effettuare il pagamento dell’acconto pari al 30% dell’intero importo. Le modalità di pagamento sono: bonifico bancario, Paypal o accredito su carta prepagata.

Prezzi

I prezzi si trovano sul sito Booking.com e comprendono contratto di locazione per uso turistico, l’arredo completo di stoviglie, l’utilizzo della cucina, la fornitura della biancheria da letto e da bagno, posteggio, Wi-Fi, aria condizionata ed utenze (acqua, gas e luce).
Nel caso in cui il soggiorno è inferiore a 30 giorni complessivi nell’anno, il contratto di locazione non sarà registrato, mentre superando i 30 giorni si procede alla sua registrazione secondo le norme vigenti. Per soggiorni lunghi sono previsti sconti particolari. Il prezzo che si trova sul sito si riferisce a due persone, per ogni posto letto in più ci sarà un costo aggiuntivo che varierà da 30€ a 45€, in base alla stagione, per appartamento.